body-parcoinforma
  • On line i FotoBook del Parco!


    Il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, in collaborazione con DrogheriaDigitale.com e FederParchi, ha siglato un accordo per il lancio di un nuovo servizio, rivolto a tutti i turisti, visitatori e appassionati dell’area protetta: da oggi è infatti possibile ordinare online i FotoBook ufficiali del Parco e personalizzarli con le proprie foto più preziose.

    Il FotoBook ufficiale del Parco di La Maddalena è un nuovo prodotto per avere sempre sotto gli occhi le più belle immagini dell’Arcipelago: già pre-disegnato graficamente, contiene una ricca collezione di foto e sfondi ufficiali – tutti gli scatti sono realizzati da Mirko Ugo, dipendente dell’Ente Parco – e al turista non rimane altro da fare che personalizzarlo, aggiungendo le proprie immagini e creando così un prodotto unico e speciale per raccogliere le proprie memorie e emozioni, che rimarrà nella propria casa per sempre, da mostrare in futuro ai familiari ed agli amici più intimi.
    Grazie ad un’apposita intesa tra Federparchi e DrogheriaDigitale.com, con la stampa del FotoBook è possibile sostenere il Fondo Italiano per la Biodiversità: una parte del ricavato sarà infatti devoluto per perseguire gli obiettivi della conservazione e della corretta valorizzazione dell’ambiente naturale, dei valori storici, culturali e sociali.
    I FotoBook sono disponibili nei principali formati stampa, (dal piccolo formato XS cm15x20, al grande formato XL cm 30x40): stampati e rilegati con le più moderne tecnologie di stampa digitale, su carta certificata FCS, si caratterizzano per la grande attenzione alla qualità, alle grafiche e ai contenuti. Sono disponibili diverse opzioni di rilegatura (tra cui punto metallico, brossura e copertina rigida) e tutte le copertine possono essere personalizzate, con immagini e testi preferiti. I FotoBook ordinati on line saranno poi spediti a casa, o presso un qualsiasi indirizzo. Oltre ai FotoBook ufficiali sono disponibili i calendari da muro da 12 pagine pre-disegnati e una collezione di foto da stampare su tele-canvas pronte da appendere.
    Ecco l’indirizzo per accedere al servizio: http://federparchi.drogheriadigitale.com/lamaddalenapark.html