body-parcoinforma
  • promozione


    Nostalgia dell’Arcipelago? Rivivi i paesaggi più belli grazie ai virtual tour del Parco

    Un viaggio digitale alla scoperta del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena attraverso le specificità ambientali, paesaggistiche e culturali delle isole dell’Arcipelago: grazie all’uso di innovative tecniche fotografiche l’Ente Parco promuove il territorio utilizzando al massimo le nuove tecnologie e le possibilità di comunicazione e divulgazione offerte dalla rete.

    Il Parco si... “promuove”

    Il Parco Nazionale di La Maddalena è … in vetrina. Tra l’ultima settimana di maggio e le prime di giugno, l’Arcipelago è stato teatro di set televisivi e reportage naturalistici.

    Il Parco alla Borsa del Turismo delle aree marine protette a Cabras

    Il Comune di Cabras, ente gestore dell’Area Marina Protetta "Penisola del Sinis - Isola di Mal di Ventre", ospita dal 16 aprile al 31 maggio 2010 la Borsa del Turismo Ambientale nelle Aree Marine Protette. L’iniziativa, realizzata con il contributo dell’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Sardegna, è articolata in un ciclo di eventi di carattere istituzionale, informativo e promozionale e rappresenta un’importante occasione per valorizzare il contributo delle Aree Marine Protette allo sviluppo turistico sostenibile nei contesti territoriali di riferimento.